Clinica Salus
Via Confalonieri, 4
Battipaglia (SA)
Prenota una visita>>
sito web: http://www.clinica-salus.it
La Casa di Cura privata Salus s.p.a. fondata nel 1949 da due giovani medici, Renato Crimeni e Giuseppe D'anzilio, ha sempre svolto sul territorio della provincia di Salerno un importante ruolo nel campo dell'assistenza sanitaria, avendo come obiettivo la salvaguardia della salute, bene inalienabile della persona.
La Casa di Cura Salus, accreditata con il S.S.N. è autorizzata per 110 posti letto per ricoveri di diagnosi e cura ed offre prestazioni in regime di ricovero ordinario, day hospital e day surgery relative alle seguenti branche: Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia Vascolare, Medicina, Oculistica, Ortopedia, Ginecologia.
Il comparto operatorio è costituito da tre sale operatorie con annessi posti di terapia sub-intensiva che permettono il monitoraggio continuo del paziente e l'esecuzione di interventi complessi in assoluta sicurezza.
Gli Aritmologi del gruppo "Servisan" effettuano presso tale struttura interventi di alta specialità in elettrostimolazione (impianti di ICD-CRT, stimolazione multifocale, stimolazione endocavitaria sinistra) ed elettrofisiologia (ablazione di aritmie complesse mediante sistemi di mappaggio elettroanatomico Navx e Carto 3D mediante procedura ecoguidata e controllo di temperatura), oltre le consuete attività in campo aritmologico (impianti di pace-maker e ICD mono e bicamerali, studi elettrofisiologici endocavitari ed ablazioni convenzionali). E' presente, inoltre, un ambulatorio di aritmologia.
Un reparto di Cardiologia all'avanguardia ed un'assistenza medico-infermieristica di alto livello completano il quadro assistenziale, garantendo standard qualitativi di fascia A.
INFORMAZIONI UTILI:
Sistemazione alberghiera in degenza: camere con due o quattro posti letto con possibilità di degenza differenziata, privata (con pagamento da parte del paziente della sola parte alberghiera).